Sono in vendita presso la bottega Ceramiche Lega di Faenza alcune ceramiche realizzate ad hoc per sostenere il nostro progetto. Acquistale anche tu, sono pezzi unici!

“La scuola fatta a mano”: la casetta in ceramica simbolo del progetto La scuola di Adele. Tutte le casette saranno una diversa dall’altra, proprio per rappresentare l’artigianalità.

“Pianta anche tu il tuo giardino di Adele”: un vasetto in ceramica in due possibili dimensioni, che potrai acquistare insieme a un sacchetto di semini di fiori per riuscire a creare anche tu il tuo bel giardino: sarà come un vero giardino diffuso dentro le nostre case!

Per ordini e acquisti contatta le ceramiste Martina e Carla tramite il loro sito oppure visita la loro meravigliosa bottega in Corso Mazzini, 74 a Faenza.